lunedì 16 novembre 2015

formazione con ragazzi e famiglie 22 NOVEMBRE 2015

CAT DAY 22 NOVEMBRE  2015

incontri di formazione alla fede cristiana

TEMA ANNUALE: Il Vangelo Parola di Dio. La Bibbia testimonianza della Storia della Salvezza.

ORE 9.30 RITROVO E ATTIVITA' INSIEME (in  preparazione)
ORE 9.45 GRUPPO continuano le attività nei gruppi iniziate domenica 8 novembre con                    
                                  aggiornamenti specifici per i vari gruppi. 
ORE 10.20 PAUSA 
ORE 10.30 MESSA
ORE 11.15 GRUPPO E MOMENTO INSIEME 
ORE 12.00 CONCLUSIONE
ORE 12.30 PRANZO INSIEME x GRUPPO 5° PRIMARIA





TESTO DELLA DOMENICA
Momento di riflessione: ASCOLTO vangelo: Marco 12,38-44
Dal Vangelo secondo Giovanni
Gesù è in arresto e viene interrogato da Pilato
                                                   Pilato disse a Gesù: «SEI TU IL RE DEI GIUDEI?». 
Gesù rispose: «Dici questo da te, oppure altri ti hanno parlato di me?».
Pilato disse: «Sono forse io Giudeo?
La tua gente e i capi dei sacerdoti ti hanno
consegnato a me. Che cosa hai fatto?».
Rispose Gesù: «IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO;
se il mio regno fosse di questo mondo, 

i miei servitori avrebbero combattuto

perché non fossi consegnato ai Giudei; 

ma il mio regno non è di quaggiù».
                                      Allora Pilato gli disse: «DUNQUE TU SEI RE
Rispose Gesù: «Tu lo dici: io SONO RE. 
Per questo io sono nato 
e per questo sono venuto nel mondo: 

per dare testimonianza 

alla verità. 

chiunque è dalla verità 

ascolta la mia voce».

Nessun commento:

Posta un commento